Ali di Carta (Italian Edition) - download pdf or read online

By Ivan Cipriani Buffoni

ISBN-10: 8856780755

ISBN-13: 9788856780758

«I suoi versi sono incisivi, diretti al cuore. Hanno il potere di suscitare sensazioni perché rievocano, nell’immaginario della mente, quelle emozioni e sensazioni anestetizzate e perdute dalla razionalità di un mondo privo di anima. los angeles sua poesia non ha bisogno di essere decodificata perché è immediata, genuina, vibrazione che porta armonia. Le poesie scorrono leggere come acqua di ruscello di montagna according to congiungersi con il grande mare da cui tutto proviene. Nell’opera di Ivan c’è l. a. narrazione della sua storia con tutto il suo vissuto alla ricerca della profonda conoscenza di Sé nel bene e nel male. Leggendo ognuno potrà trovare emozioni e sensazioni personali e rievocare ricordi antichi.» 

Show description

Read or Download Ali di Carta (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian_1 books

New PDF release: Il fucile di Marc Bloch: In difesa degli studi umanistici

Le Lettere sono “inutili”, come sempre più spesso si ripete? Ha senso porre l. a. questione in questi termini banali e semplicistici? Ha senso interrogarsi sull’utilità e sul peso economico di un elemento da sempre distintivo dell’uomo rispetto alle altre specie viventi? Quale spazio viene riservato alle Lettere nell’università di oggi?

New PDF release: Anche gli alberi bruciano (Italian Edition)

S in da piccolo, Michele ha marciato lungo i giorni, i mesi e gli anni senza mai uno scarto, senza mai una ribellione. Unico, solido legame è quello con nonno Dino, ex partigiano, ora spento dall'Alzheimer. Ma un giorno, complice una lezione di judo saltata, Michele torna a casa prima del previsto e sorprende il padre, algido professore universitario, tra le braccia di una sua studentessa.

Download e-book for kindle: Ti cerco in un sorriso (Italian Edition) by Vilma Furone

Se può bastare una piccola lumaca, trovata in step with caso in un grappolo d’uva, in step with fermarsi a riflettere su quanta poca attenzione diamo alle cose veramente importanti, le alterna­tive sono due: stiamo parlando con una naturalista appassionata di invertebrati oppu­re abbiamo a che fare con un’anima sensibile.

Download e-book for kindle: La Via della Luna (Italian Edition) by Vincenzo Di Tanno

«[. .. ] una lettura coinvolgente che fa tornare alla mente il viaggio letterario consistent with eccellenza, quello dantesco. Il “protagonista” di l. a. through della Luna sembra a tutti gli effetti un nuovo Dante, ma in un viaggio introspettivo, in cui invece di incontrare vizi e personaggi storici e letterari, deve fare i conti con i suoi pensieri, soprattutto quelli più profondi (e a tratti ostili) e confrontarsi con una sorta di suo regulate ego dalle molteplici facce.

Additional info for Ali di Carta (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Ali di Carta (Italian Edition) by Ivan Cipriani Buffoni


by Mark
4.1

Rated 4.14 of 5 – based on 4 votes