New PDF release: Anna sta mentendo (Italian Edition)

By Federico Baccomo

ISBN-10: 8809833309

ISBN-13: 9788809833302

Riccardo Merisio è tornato a sorridere. Un nuovo lavoro e una nuova ragazza hanno cancellato le ombre di un periodo difficile. Ma una sera, mentre sta chattando con Anna, l. a. collega con cui ha da poco intrecciato una relazione, un insolito annuncio invade lo schermo del suo telefonino. Si tratta dell’invito a scaricare un’applicazione dal curioso nome di Whats­True. Anzi, più che un invito pare un obbligo, visto che ogni tentativo di impedirne il obtain si rivela inutile. Da questo momento iniziano advert accadere strane cose: sempre più spesso, i messaggi di Anna sono accompagnati da una scritta sinistra: «Anna sta mentendo...». Uno scherzo, una trovata pubblicitaria, o un sistema effettivamente in grado di svelare le bugie dell’interlocutore? Ogni giorno più turbato e diffidente, Riccardo finisce consistent with cedere al fascino della misteriosa app che comincia a impossessarsi dei suoi pensieri e advert amplificare le sue paranoie, trascinandolo in un gioco psicologico di tensione crescente in cui cadono i confini tra verità e menzogna, tra realtà e fantasia.

Con grande intelligenza e lucidità, Federico Baccomo mette in scena il racconto sfrenato di un mondo inquietante e seducente in cui si riflettono le complessità della mente umana e dove ogni uomo è insieme impostore e ingannato.
Un romanzo eccitante e ipnotico, di eccezionale originalità.

Show description

Read Online or Download Anna sta mentendo (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian_1 books

Davide Canfora's Il fucile di Marc Bloch: In difesa degli studi umanistici PDF

Le Lettere sono “inutili”, come sempre più spesso si ripete? Ha senso porre los angeles questione in questi termini banali e semplicistici? Ha senso interrogarsi sull’utilità e sul peso economico di un elemento da sempre distintivo dell’uomo rispetto alle altre specie viventi? Quale spazio viene riservato alle Lettere nell’università di oggi?

Anche gli alberi bruciano (Italian Edition) by Lorenza Ghinelli PDF

S in da piccolo, Michele ha marciato lungo i giorni, i mesi e gli anni senza mai uno scarto, senza mai una ribellione. Unico, solido legame è quello con nonno Dino, ex partigiano, ora spento dall'Alzheimer. Ma un giorno, complice una lezione di judo saltata, Michele torna a casa prima del previsto e sorprende il padre, algido professore universitario, tra le braccia di una sua studentessa.

Vilma Furone's Ti cerco in un sorriso (Italian Edition) PDF

Se può bastare una piccola lumaca, trovata in line with caso in un grappolo d’uva, in keeping with fermarsi a riflettere su quanta poca attenzione diamo alle cose veramente importanti, le alterna­tive sono due: stiamo parlando con una naturalista appassionata di invertebrati oppu­re abbiamo a che fare con un’anima sensibile.

Download e-book for iPad: La Via della Luna (Italian Edition) by Vincenzo Di Tanno

«[. .. ] una lettura coinvolgente che fa tornare alla mente il viaggio letterario in line with eccellenza, quello dantesco. Il “protagonista” di l. a. through della Luna sembra a tutti gli effetti un nuovo Dante, ma in un viaggio introspettivo, in cui invece di incontrare vizi e personaggi storici e letterari, deve fare i conti con i suoi pensieri, soprattutto quelli più profondi (e a tratti ostili) e confrontarsi con una sorta di suo adjust ego dalle molteplici facce.

Extra info for Anna sta mentendo (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Anna sta mentendo (Italian Edition) by Federico Baccomo


by Edward
4.4

Rated 4.99 of 5 – based on 21 votes